La tua vacanza nel cuore del salento

Check-in

08 / Dicembre

Check-out

10 / Dicembre

Adulti

B&B SALENTO MONTEROSSI



Benvenuti in Salento, Puglia, terra ricca di rigogliosi vigneti e sempre verdi uliveti secolari, di storia e tradizioni, di bellezze naturali ed architettoniche…

di sapienza artigianale e di musiche, ma soprattutto ricca di cordialità, dove la schiettezza e la disponibilità delle sue genti offre al turista un’ospitalità ineguagliabile nel suo genere.

Le nostre camere



TORRE VADO



Torre Vado è una località balneare affacciata sullo Ionio, la sua costa si estende a nord con una magnifica spiaggia che si collega con quella di Pescoluse e a sud con una scogliera rocciosa ma molto bassa e praticabile. La marina di Torre Vado offre ai suoi turisti una buona organizzazione di servizi e di accoglienza. Sono presenti: bar, ristoranti, pizzerie, pescherie, negozi alimentari, stabilimenti balneari, noleggio bici e scooter, un centro di pronto soccorso, e un piccolo porto di pescatori, attrezzato anche per escursioni e visite guidate su tutta la costa Salentina, comprese le varie grotte.
A Torre Vado, per tutti i mesi estivi, oltre ad essere rallegrata da numerose feste e sagre è presente anche un mercatino serale permanente con tutti i prodotti tipici salentini e un attrezzato luna park.

POSIZIONE GEOGRAFICA



Torre Vado fa parte della marina di Morciano di Leuca, la località è situata sulla costa sud-ovest del Salento, a circa 75 km da Lecce, 40 km da Gallipoli, 55 km da Otranto e a 7 km da S. M. di Leuca.
Nelle vicinanze, sulla costa, si trovano i centri di Lido Marini, Torre Pali, Pescoluse e San Gregorio mentre verso l’interno, Salve, Morciano, Patù e Castrignano del Capo.

Monterossi

SP91, 23, Torre Vado, Lecce, 73040, Italia